Redys, Lemarek - Alessitimia
Il nuovo singolo di Redys, Lemarek - In radio dal 26 aprile
L'alessitimia è un termine psicologico che si riferisce a una difficoltà nell'identificare e esprimere le emozioni. Le persone con alessitimia possono avere difficoltà a comprendere i propri sentimenti e a comunicarli agli altri. Possono anche avere difficoltà nell'interpretare le emozioni degli altri.Collegando questo concetto al brano, si può notare che entrambi gli artisti sembrano lottare con la loro capacità di esprimere i propri sentimenti. Non essere abituato a esprimere amore e di lottare con la comunicazione emotiva e con l’incapacità di spiegarsi. Entrambi gli artisti sembrano essere intrappolati in un ciclo di malintesi e mancanza di comunicazione emotiva.
Francesco Bertoli, noto con lo pseudonimo Redys, è un giovane talento di 18 anni residente a
Chiusi (SI) con una profonda connessione con il mondo della musica fin dalla sua infanzia, grazie
alla presenza della madre, musicista di professione.
Dal 2018, Redys si è dedicato alla scrittura e all'interpretazione delle proprie canzoni, accumulando un bagaglio artistico di cinque anni. Il suo talento ha attirato l'attenzione del produttore di Blind, che ha condiviso alcuni dei suoi brani con Facchinetti, ottenendo un riscontro positivo.
Nel corso dell'anno scorso, Redys ha fatto il suo debutto live in un paese limitrofo, esibendosi con successo in cinque brani inediti. Appena compiuti i 18 anni, ha siglato un contratto con la Orangle s.r.l., segnando un importante passo nella sua promettente carriera musicale.
Lemarek è un rapper italiano, originario di Napoli. Classe 2002, cresce nella periferia Nord di Napoli. Il suo nome d’arte proviene dal nome del calciatore Marek Hamsik, ex capitano ed eterna bandiera del Napoli, squadra del suo cuore della sua città.Esordisce ufficialmente nel 2019, iniziando a muovere i primi passi nella scena locale dopo anni passati a scrivere testi e ad ascoltare musica.
Etichetta:
Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/
Commenti
Posta un commento